A CHI SI RIVOLGE
A TUTTI COLORO CHE
– CERCANO APPROFONDIMENTI
– VOGLIONO CONOSCERE IL CAMMINO DELLA STREGA
– DESIDERANO RIPERCORRERE LE ORME DELLE ANTENATE STREGHE
DESCRIZIONE GENERALE
La Strega e le Erbe, un binomio inscindibile, un legame ancestrale che non può essere spezzato. Un patrimonio strappato alla memoria collettiva dai secoli bui e dalla lotta sistematica e ragionata di chi ha lavorato incessantemente nel Tempo, per cancellare dalla storia il retaggio di intere generazioni di Streghe.
Una conoscenza che affonda le sue radici nell’alba dell’umanità; un dono dalla Madre che ha sostenuto, nutrito, protetto, guarito, incrementato il potere di Streghe e Strighi di ogni popolo, cultura e discendenza.
Un legame mai del tutto scisso, tuttavia sopito, dimenticato fra le pieghe del giudizio ed estratto a forza dal cuore e dall’anima. Questo legame è sopravvissuto e che può essere scoperto, di nuovo.
Alcuni degli argomenti che saranno trattati negli incontri:
– ERBE E DIVINAZIONE, quali erbe e come usarle per favorirla: MESSAGGI, SOGNI, VISIONI, DIVINAZIONI.
– ERBE E FACOLTÀ MEDIANICHE
– ERBE E CRESCITA PERSONALE, le erbe che favoriscono la connessione, la meditazione, il legame con gli Spiriti di Natura, lo studio dell’Arte.
– ERBE E LUNA: conoscere le 13 Lune e le erbe propizie. Ogni Luna ha le proprie particolarità esoteriche ed è favorevole a pratiche diverse; come celebrarla e quali erbe usare per una pratica esoterica ottimale; realizzare incensi e fumigazioni; erbe propizie agli incanti secondo l’intento e la loro natura.
– ERBE E MAGIA, come usare le erbe negli incanti, nei rituali, nella pratica magica, nel Cammino: INCENSI, OLI, RITUALI, AMULETI, come crearli.
– ERBE E STRUMENTI, come usare le erbe per incrementare il potere degli strumenti magici, purificarli, dedicarli.
– ERBE E RITUALITÀ, quali usare e come per affrontare e festeggiare il cammino della RUOTA DELL’ANNO, con particolare attenzione alle ERBE DI LITHA.